Chi Siamo

La Sear Srl è un'azienda che si occupa da anni di attività relative alla gestione dei rifiuti, operando su tutto il territorio calabrese.
A tale attività principale si aggiunge quella relativa alla produzione di infissi in legno/alluminio e pvc nonchè alla lavorazione del ferro, sia ad uso civile che ad uso industriale.

La società nasce nel 2006 con l'intento di fornire ai cittadini servizi adeguati e all'avanguardia per poter fronteggiare al meglio il quotidiano problema dei rifiuti che molto spesso, purtroppo, si presenta alla cittadinanza come una questione annosa e difficile da risolvere.
E proprio per tale motivo la Sear intende perseguire attività volte a migliorare e facilitare la raccolta, mirando ad obiettivi più elevati soprattuttuo per ciò che concerne la raccolta differenziata.

Per questi motivi la Società è impegnata costantemente a promuovere campagne informative e di sensibilizzazione rivolte ai cittadini.

La Sear è convinta che per realizzare ciò sia necessario partire dai più piccoli, perchè è tra i banchi di scuola che inizia il percorso educativo ambientale, a tal proposito realizza progetti informativi relativi alla raccolta differenziata con l'intento di  formare una coscienza ecologica più attenta ai reali bisogni della Società.

Noi teniamo al nostro ambiente!

Nessun commento: